IL GRANDE TENNIS TORNA A PARMA

Presented by IREN

Nel 2024, la città di Parma accoglierà per il quarto anno consecutivo il grande tennis femminile. Dopo due edizioni di grande successo, che hanno visto la partecipazione di tenniste ai vertici della classifica mondiale, torna a Parma il torneo femminile più importante e prestigioso dell’Emilia-Romagna. 6 giorni di tennis di altissimo livello durante i quali i partner dell’evento e la città ospitante potranno massimizzare la visibilità dei propri brand.

 

COME RAGGIUNGERE IL TENNIS CLUB PARMA Auto+Bus:

Con i Parcheggi Scambiatori nasce un nuovo modo di spostarsi. L’auto+bus è diventata per molti una piacevole abitudine che è parte del progetto per la mobilità sostenibile del Comune di Parma. Diventa così più concreto l’obiettivo finale: una città con meno auto e tante soluzioni alternative.

  • Il parcheggio a disposizione degli spettatori è il Parcheggio SUD-EST, in Via Traversetolo, con 400 posti auto + 20 pullman. Il Parcheggio è aperto 24 ore su 24 ed è servito da navetta (da e per il Tennis Club Parma) ogni 15 minuti, su prenotazione obbligatoria al numero +39 347 3807770. È possibile raggiungere il parcheggio anche con mezzi pubblici (il parcheggio è servito dalle linee TEP 8 e 11)
  • La navetta sosterà presso la Fermata del Bus situata al centro del parcheggio.

 

CLICCA QUI PER RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO DI PARMA:

  • Per chi volesse dedicare del tempo alla visita della Città di Parma, potrà usufruire dello stesso parcheggio. Il servizio sosta è affiancato dal trasporto per il centro storico con linee Tep. Il biglietto può essere acquistato all’emettitrice automatica del parcheggio, costa 2,50 euro, ed è valido per tutto il giorno. Sono validi anche i biglietti ordinari che timbrati in vettura avranno una validità di 80 minuti.